DIS|CHIUSO / LO STREAMING SOLIDALE DEL CINE TEATRO ORIONE DI BOLOGNA
Il cine teatro Orione apre a casa tua, continua, con una nuova programmazione on line, tutta da vedere...
"Il Cinema come piazza, come luogo fisico di
aggregazione, rimane chiuso
in favore di una piazza virtuale che rinnoverà l'opportunità di ritrovarci
tutti assieme e nello stesso momento a condividere cultura (...)"
(http://www.orionecineteatro.it/)
E' questo l'incipit della presentazione - dichiarazione di intenti che il cine teatro Orione rivolge ai visitatori della pagina web, comunicando al contempo tutta la passione per il cinema e per il proprio lavoro. Un'attività che causa SARS Cov21, ha coraggiosamente deciso di non interrompere, lanciando la visione in streaming con Il cine teatro Orione apre a casa tua. Conferma di una presenza costante a fianco degli spettatori e scelta di non arrendersi alla separatezza da virus. Un'esperienza da sicuri applausi, che colma un vuoto nelle tante assenze di questo particolare periodo, e che continua con una nuova selezione d'essai di grande qualità, molti i film premiati, e con problematiche anche forti.
Tutti sono invitati a sedersi virtualmente in sala ( nei limiti della capienza dei posti). E' però necessario iscriversi alla newsletter , per ricevere password del giorno e tutte le informazioni sulla programmazione.
Alcuni film in programmazione: La collina della libertà, di Hong Sang-soo - Il fascino indiscreto dell'amore, di Stefan Liberski - Pelo Malo, di Mariana Rondón - Ninna nanna prigioniera, di Rossella Schillaci - A girl at my door, di July Jung ...
Link Cine Teatro Orione Qui
Link programmazione Qui
Link iscrizione newsletter Qui